Supporters alla carica!!

Non è trascorsa neanche una settimana dall’avvio della campagna di crowdfunding #SOStieniTalos2015 e abbiamo già un discreto numero di supporters in attivo!

Ringraziamo tutti per le donazioni ricevute, ma abbiamo ancora bisogno di voi: ci servono le vostre condivisioni!! Ma lo sapete che col primo video pubblicato, abbiamo raggiunto più di 10.000 persone?? Voi siete la eco del grido #SOStieniTalos2015!

Papaceccio

Due giorni fa abbiamo avuto la fortuna di incontrare Papaceccio, poliedrico artista musicale del nord barese, noto dj, cantante e musicista, fortemente attivo nella composizione di colonne sonore per cinema e teatro. Ha abbracciato molto volentieri la nostra causa, regalandoci uno scatto-testimonial!

Ancora prima Michele Jamil Marzella, trombonista, arrangiatore e direttore d’orchestra che segue il filone della musica tibetana, ci ha regalato un simpatico video-selfie.

E che dire di Corrado Beldì, direttore artistico del Novara Jazz, che col suo esilarante video ci ha ricordato che in qualsiasi luogo ci si trovi, si devono sostenere le buone idee.

Ecco, loro sono l’esempio e noi ne vogliamo altri ancora! Siamo sicuri di non essere soli in questa sfida dove ormai non c’è più solo la faccia, ma soprattutto il cuore.

E al grido di #SOStieniTalos2015 vi invitiamo a donare il vostro contributo!

http://buonacausa.org/cause/sostienitalos2015