Aggiornamento importante su #SOStieniTalos2015

In seguito alle iniziative svolte nelle settimane passate, per divulgare la campagna di crowdfunding #SOStieniTalos2015, (leggi qui) abbiamo ricevuto numerose richieste per poter effettuare una donazione “brevi manu”, sopratutto da persone non residenti in zona, che però raggiungeranno Ruvo in occasione del Talos Festival che si svolgerà nei giorni 1-11 ottobre come da programma.

Era una eventualità alla quale eravamo preparati, essendo consapevoli che i trasferimenti di denaro via web inducono ancora un pò di timore in molti. Ma non avevamo effettivamente ancora idea di come regolarci.

La prima decisione necessaria che abbiamo preso dunque è stata quella di prolungare il crowdfunding fino all’11 ottobre 2015, giorno di chiusura del Talos Festival.

Nel mentre, ci stiamo attrezzando per un punto di raccolta donazioni. A breve vi comunicheremo luogo e modalità per raggiungerci e poter dare il vostro sostegno alla causa.

Approfittiamo per dirvi che parte di queste ricompense sono in produzione e le riceveremo tra pochi giorni. E sono ovviamente bellissime.

Buongiorno! Il team Ammostro oggi stampa per il #TALOSFESTIVAL che avrà luogo a Ruvo Di Puglia dall` 1 all` 11…

Pubblicato da Ammostro su Mercoledì 23 settembre 2015

Siamo un po stanche ma si continua ancora a stampare ad oltranza..Ce la faremo! 🙂

Pubblicato da Ammostro su Mercoledì 23 settembre 2015

Se invece siete dei mostri del web e non avete ancora donato… cosa aspettateeeeee?!?!? Forza! Mancano pochi giorni!

www.buonacausa.org/cause/sostienitalos2015