A cena col cuore, il primo evento di beneficenza de La Capagrossa Coworking

La Capagrossa organizza il primo evento di beneficenza dedicato alla sensibilizzazione in ambito di primo soccorso per emergenze cardiache, ideato in occasione della ricorrenza del primo anno dalla scomparsa di un nostro papà.

Tale evento ha lo scopo di raccogliere fondi il cui ammontare sarà totalmente devoluto al sovvenzionamento di corsi BLSD (BASIC Life support defibrillation), attraverso i quali poter apprendere le manovre utili a salvare una vita (il corso rilascia attestato riconosciuto dalla regione Puglia).

Per l’occasione dunque abbiamo organizzato una doppia cena che si svolgerà il 12 ed il 13 settembre a partire dalle 20.30, presso il nostro spazio di coworking ed abbiamo affidato la cura e la preparazione del menù a Michele Piccolomo, chef e titolare del ristorante Verchef.

Max 30 partecipanti per serata, costo € 30,00.

A cena con il cuore

🍴 Menù:
• tris di antipasti: panzanella rivisitata, polpetta di moscardino con crema di zucca e vincotto, bruschetta pugliese;
• primo piatto: orzotto mantecato con crema di zucchine al basilico, con spuma di salmone, scaglie di mandorla tostata e virgola di salsa di prugne;
• secondo: hamburger di ceci con cicoria e gamberi, accompagnato da una salsa di peperoni arrosto;
• dessert: acqua faba, fondente con mandorle pralinate.

Bevande incluse.

——
Seguirà il 14 settembre alle ore 18.30, presso La Capagrossa Coworking un SENTI CHI PARLA SPECIAL dedicato alle tecniche di primo soccorso cardiache in collaborazione con Gifesa di Andria, accreditato con l’Italian Resuscitation Council.

Interverranno:
Dott. Francesco Barbangelo, responsabile scientifico C.D.F. ASL BT, IRC Emergenza – Urgenza
Dott. Orazio Turturo, direttore dei corsi IRC
Sig. Francesco Marinelli, infermiere professionale ed istruttore dei corsi IRC.

——
INFO E PRENOTAZIONI
info@lacapagrossa.it
080 902 2863
347 261 5547