#SOStieniTalos2015 – Come donare a mano

Come già preannunciato nell’articolo precedente, abbiamo deciso di prolungare la campagna di raccolta fondi #SOStieniTalos2015 avendo ricevuto numerose richieste su come poter effettuare le donazioni manualmente. Per risolvere la questione “punto di raccolta donazioni” è venuta in nostro aiuto la Pro Loco di Ruvo di Puglia che ci supporterà in questa ultima fase: in giorni ed orari prestabiliti a partire da oggi (vedi infra), sarà possibile recarsi presso la sede della Pro Loco, sita in via Vittorio Veneto n. 48 (in uno dei due torrioni circolari a sud del centro storico) dove sarà possibile versare la quota ed essere registrati sulla piattaforma, per contribuire al raggiungimento dell’ambita meta finale.

Orari di apertura Pro Loco Ruvo di Puglia

Lunedi – Venerdi  17:30 – 19:30
Sabato e Domenica 9:00 – 13:00

I donatori avranno una ricevuta (al pari di chi ha già versato e – speriamo – verserà ancora on line) e riceveranno la ricompensa che spetta loro, secondo l’elenco che è pubblicato sulla piattaforma Buonacausa.org

Resta naturalmente immutata la modalità di donazione on-line. Ricordiamo che il termine ultimo per entrambe le modalità di donazione è 11 Ottobre 2015, serata di chiusura del Talos Festival 2015.

www.buonacausa.org/cause/sostienitalos2015

Per richieste, informazioni, delucidazioni e chiarimenti scrivete a info@lacapagrossa.it