La Capagrossa incontra UFFA

uffa

Il 19 maggio abbiamo partecipato all’incontro organizzato da UFFA#UrbanFutureForAll a Trani, per dialogare con Diego Antonacci co-founder di Impact Hub Bari, sul come la nascita di comunità reali e digitali possano favorire la creazione di nuove occasioni professionali.

Con noi anche Giovanni Pugliese di Coffice Putignano che ci ha parlato della loro esperienza di innovazione e pratiche collaborative.

La nostra esperienza, si è concentrata sulle modalità di coinvolgimento della cittadinanza, ma sopratutto dei residenti del nostro quartiere periferico.

Dunque il racconto del workshop fotografico Rinascènza ma sopratutto del workshop TAH-DAAH! realizzato nei mesi passati.

 

 

 

 

18519911_1874867696062719_8699820159176559388_n

Un case history per il nostro coworking molto importante sopratutto per il successo ottenuto nella creazione della comunità per la realizzazione di uno spazio comune e aperto a tutti.

Per mostrare che anche questo è possibile.

Grazie a chi ci ha ospitato e agli amici trovati e conosciuti!

Archeologa per aver tirato a sorte sul modulo dei corsi di laurea. Peccato che poi mi sia piaciuto. Esperta in comunicazione digitale per la promozione del territorio; digital strategist per progetti socio-culturali, musei e siti archeologici. Coworking co-founder. Amo smisuratamente il sud.